Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri: “Non aspettavo risposte da nessuno”

22/09/2021 21:03

Juve, Allegri: “Non aspettavo risposte da nessuno” |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo. Il tecnico toscano ha conquistato la prima vittoria in campionati con la sua Juventus e ora può iniziare la risalita in classifica. Contro lo Spezia però non è stata una gara semplice ma secondo il tecnico questo aspetto può essere un bene per la psicologia della squadra come ha spiegato ai microfoni di Dazn.

Menomale abbiamo vinto una partita di sofferenza perché altrimenti pensavamo che non c’era più bisogno di niente ed eravamo diventati bravi. E’ stata una bella vittoria ma soprattutto importanti. Siamo stati anche un pizzico fortunati sulla palla che è rimasta lì sulla linea però ci hanno ridato indietro quello che abbiamo lasciato nelle prime giornate. Ma ci sono ancora tante cose che dobbiamo migliorare, alcuni giocatori devono migliorare nelle scelte dell’ultimo passaggio e nel tiro in porta”.

Le risposte dalla squadra

Allegri viene anche stuzzicato sul tema “Chiesa-De Ligt”, due giocatori messi in discussione dopo il pareggio casalingo con il Milan.

Non dovevo avere risposte né da Chiesa né da nessun altro. I giocatori li vedo tutti i giorni. Lui è rientrato dall’infortunio con la nazionale e stasera mi ha chiesto il cambio perché si stava indurendo di nuovo il flessore, bisogna avere a che fare anche con queste cose quando si gioca ogni tre giorni.


Tags: juventus massimiliano allegri Spezia

Articoli Correlati