Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi non parla, Dionisi spiega che deve succedere per batterlo

19/02/2022 12:07

Inzaghi non parla, Dionisi spiega che deve succedere per batterlo |  Sport e Vai

Se Simone Inzaghi ha preferito annullare la conferenza di vigilia (parlerà domani, nell'immediato prepartita, a Dazn)  è Dionisi a presentare Inter-Sassuolo, piatto forte della domenica pomeriggio. Il tecnico degli emiliani ritrova Scamacca e Raspadori che hanno scontato il turno di squalifica e sogna lo sgambetto ai nerazzurri anche se premette

"Domani affronteremo una squadra forte, non devo dirlo io, basta guardare la classifica e i dati dicono che l'Inter se non è la più forte è una delle più forte. Veniamo però da due prestazioni positive e questo trend lo dobbiamo mantenere nell'atteggiamento perché la prestazione è una conseguenza dell'atteggiamento. E per atteggiamento intendo con la palla e senza palla, su questo siamo stati altalenanti. Dovremo essere bravi a concedere il meno possibile a una squadra che crea tanto e mette in difficoltà chiunque anche sulle palle inattive. Impossibile non avere difficoltà ma dovremo essere bravi a reagire".

Dionisi aggiunge:


"Credo che l'Inter abbia personalità e consapevolezza. Le qualità dei giocatori sono indiscutibili. Lo dimostra anche la partita con il Liverpool dove credo abbia perso immeritatamente. Dovremo rispettare l'avversario e sicuramente avremo delle possibilità per metterli in difficoltà. Sono troppe le qualità dell'Inter. Dovremo andare a Milano con consapevolezza e le nostre qualità.Se l'Inter fa l'Inter dal 1' all'ultimo minuto è difficile per qualsiasi squadra, è stato difficile anche per il Liverpool. Se loro però non saranno così dal 1' all'ultimo e noi saremo squadra..."


Tags: inter INZAGHI dionisi

Articoli Correlati