Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zaccheroni bacchetta i nerazzurri: Incomprensibile

13/05/2022 23:08

Inter, Zaccheroni bacchetta i nerazzurri: Incomprensibile |  Sport e Vai

L'ex tecnico di Milan e Inter, Alberto Zaccheroni parla delle sue due ex squadre e, nel corso della trasmissione Tutti Convocati in onda su Radio24, spiega:

Questo Milan può essere come il mio nel '99? No, quello di Pioli è l'inizio di un ciclo, mentre quando andai via io Leonardo, Donadoni e Weah smisero di giocare. Certo, c'era qualità, ma abbiamo avuto la fortuna di avere il giocattolino a portata di mano. Oggi i giocatori danno tutto.

Poi sull'Inter e sulla possibilità di veder svanire lo scudetto:

Sulla carta, l'Inter avrebbe dovuto assolutamente vincere il campionato. In primis perchè dopo l'anno scorso sa come si fa, poi perché a livello individuale è la più forte in assoluto. Però, è mancato qualcosa. Inzaghi? Sinceramente, fatico a comprendere gli alti e i bassi di questa squadra, che è forte e importante. Perisic? Non gli manca nulla. Anche a livello di spogliatoio è straordinario. Ho imparato a osservarlo e le sue prestazioni rispecchiano quello che sta verificando nello spogliatoio. Il croato è un leader e questo riporta l'umore che si respira nello spogliatoio. Si è caricato la squadra sulle spalle.


Tags: milan inter zaccheroni

Articoli Correlati