Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta: Aggiornamenti importanti su rinnovo Skriniar

09/11/2022 20:39

Inter, Marotta: Aggiornamenti importanti su rinnovo Skriniar |  Sport e Vai

Intervistato da DAZN prima della gara contro il Bologna, l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta ha spiegato le ultime riflessioni fatte in casa nerazzurra, a fronte di risultati non proprio esaltanti in Serie A, con la sconfitta contro la Juventus ad aprire una piccola crisi:

Stiamo affrontato partite delicate, per i punti in palio e per le prestazioni, che devono permetterci di trovare continuità. Poi, tocca all'allenatore fare le riflessioni giuste e porre rimedi a una classifica "strana". In ogni caso, siamo sereni. Occorre avere pazienza e chiudere queste ultime due partite per restare attaccati alla testa della classifica.

Poi, sulle richieste a mister e squadre per dare di più, Marotta spiega:

Dobbiamo sempre dare di più perché ogni domenica è un esame. Per noi, il senso di appartenenza ha un grande significato, al di là delle caratteristiche tecnico-tattiche. Tutti sono chiamati a concorrere al risultato allo stesso modo. In questo senso, c'è grande sintonia tra la società, il mister e i giocatori. Dobbiamo solo trovare continuità di risultati. 

Infine, sul rinnovo di Skriniar, Marotta rivela:

Pesonalmente, sono molto ottimista. Siamo al cospetto di un professionista serio e un ragazzo che ama la maglia che indossa. Le richieste, soprattutto ecnomiche, del giocatore sono giuste. Stiamo lavorando con il suo entourage e continueremo la negoziazione di questi giorni. Non so se ce la feremo prima di domenica, ma nel giro di una settimana dovremmo arrivare a una conclusione, che le due parti sperano possa essere positiva.


Tags: bologna inter marotta

Articoli Correlati