Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, le parole di Marotta non rassicurano i tifosi

24/10/2021 20:37

Inter, le parole di Marotta non rassicurano i tifosi |  Sport e Vai

Prima del match con la Juventus, è l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, a parlare ai microfoni di DAZN. Il tema principale più del big match con i bianconeri è il mercato e ancora di più la situazione economica dei nerazzurri, reduci da un’estate particolarmente complicata.

Il nostro è un lavoro di team, con Ausilio, Baccini e tutte le componenti. Avevamo l’obiettivo di mettere in sicurezza finanziaria la società e abbiamo dovuto cedere asset importanti, ma poi abbiamo lavorato di fantasia e creatività riuscendo a sostituirli degnamente. Il calcio è gioco di squadra per cui dobbiamo valorizzare e consolidare questo concetto. Il fondo Pif? In questi giorni ho parlato con il presidente e ha dato rassicurazioni sulla sua permanenza. Sul fondo non ci sono elementi concreti, anche se è una questione della proprietà.

La reazione dei tifosi

I fan dell’Inter però non sembrano dare particolarmente credito alle parole di Marotta: “E’ lo stesso che negava di stare trattando Eriksen con il procuratore del danese a due metri da lui”. E ancora: “Sarà sicuramente così a se si dovesse prestare attenzione alle parole di Marotta su tutte le indiscrezioni probabilmente la Juventus e l’Inter non avrebbero acquistato nessuno con Marotta dirigente”.


Tags: juventus inter beppe marotta

Articoli Correlati