Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'indizio che porta alla cessione di Onana

23/04/2023 15:36

Inter, l'indizio che porta alla cessione di Onana |  Sport e Vai

Anche con i soldi dell'Uefa, se l'Inter dovesse centrare il quarto posto  o addirittura vincere la Champions, non è un mistero che sul prossimo mercato per provare a rientrare con i conti servirà qualche sacrificio sul mercato. Al nome di Dumfries da tempo si è aggiunto, sia pur sotto voce, quello di Onana.

Che il portiere camerunense (che oggi ha lasciato il posto di titolare ad Handanovic a Empoli) possa essere in partenza dopo un solo anno all'Inter - nonostante un contratto fino a giugno 2027 - non è da escludere.

Il valore di Onana attualmente si aggira sui 40 milioni. A questo punto il club nerazzurro ha già in mente il sostituto: si tratta di Guglielmo Vicario dell'Empoli, valutato intorno ai 20 milioni di euro dal club toscano, protagonista di una grande stagione, indisponibile da qualche partita per un problema al costato. E in questo senso è curioso il colloquio tra il vice ds nerazzurro Dario Baccin e il giocatore prima di Empoli-Inter. Vicario era a bordocampo vicino alla sua panchina nonostante il forfait. Prove di intesa?


Tags: inter Onana vicario

Articoli Correlati