Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Frosinone, le ultime: Spalletti rivoluziona l'attacco

24/11/2018 10:44

Inter-Frosinone, le ultime: Spalletti rivoluziona l'attacco |  Sport e Vai

Le assenze e l'impegno di Champions col Tottenham cambiano l'Inter. Non vuol sentire parlare di seconde linee Spalletti, che tende a considerare tutti sullo stesso piano, ma sarà comunque una squadra quasi inedita quella che stasera affronterà il Frosinone. Assenti Vrsaljko e Dalbert, entrambi infortunati, e Brozovic, che invece è squalificato. In difesa, dunque, scelte obbligate: davanti ad Handanovic si schiererà la linea a quattro composta da D’Ambrosio e Asamoah sugli esterni, mentre al centro giocheranno Skriniar e Miranda. A centrocampo, pronta una maglia da titolare per Gagliardini, che non essendo inserito in lista Champions, è il sostituto più ovvio del croato. Accanto a lui, favorito Borja Valero su Vecino. L'attacco è nuovo: Candreva e Keita sulle fasce per far rifiatare Perisic e Politano, Joao Mario favorito su Nainggolan in mezzo e Lautaro probabile sostituto di Icardi. Queste le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Keita; Lautaro Martinez. All. Spalletti.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; D. Ciofani, Pinamonti. All. Longo.


Tags: inter Probabili Formazioni Icardi

Articoli Correlati