Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Dybala sempre più solo, nessuna pietà da parte dei tifosi

11/07/2022 08:21

Inter: Dybala sempre più solo, nessuna pietà da parte dei tifosi |  Sport e Vai

Sembra un secolo fa da quando l'Allianz Stadium piangeva nel giorno dei saluti a Dybala: cori e applausi, lacrime e flash per l'ultima Joya in casa Juve. Da allora sono passati pochi mesi e l'argentino è sempre più solo, prigioniero di richieste eccessive e di uno stallo globale. Senza squadra e con tanti punti interrogativi che lo tormentano. In teoria lo cercano tre-quattro club: Inter in testa, poi Roma, Napoli e Milan ma nessuno sembra disposto ad accontentarne le richieste.

Sul Corriere dello sport si legge che nelle prossime ore Dybala farà il punto della situazione con il suo agente Antun. Inter e Roma restano in pole, anche se i nerazzurri si sono raffreddati. Il Napoli manda segnali ma il futuro dell'argentino resta un rebus.

I tifosi sui social non hanno pietà del giocatore: "Per Dybala solo voci e nessuno che si sia fatto avanti seriamente. Questi sono fatti che mi fanno pensare che nessuno si fida delle condizioni fisiche del giocatore. Poi, da pensare anche che la Juve l'ha mollato a zero senza nemmeno un prolungamento del contratto di facciata" oppure: "Gli sta bene , la scelta l' ha avuta , ha preferito tirare la corda ed ecco il risultato" e ancora: "Al Jmedical può andare pagando per fare le visite"

C'è chi scrive: "Chi troppo vuole nulla stringe" e anche: "Prigioniero di Antun più che altro" e ancora: "Antun non credo sia un professionista, deve essere uno preso dalla strada" e infine: "va detto che hanno gestito e stanno gestendo bene tutta la situazione".


Tags: juventus inter dybala

Articoli Correlati