Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan ha individuato l'erede di Ibrahimovic

22/09/2022 09:54

Il Milan ha individuato l'erede di Ibrahimovic |  Sport e Vai

A gennaio dovrebbe toccare a lui: Zlatan Ibrahimovic scalpita per tornare a dare una mano al Milan dopo l'operazione e la riabilitazione. Sogna un canto del cigno trionfale per trascinare la squadra a traguardi ancor più ambiziosi ma è chiaro che sarà il suo ultimo atto da giocatore. Dopo è possibile che rimanga in società come dirigente ma intanto il club rossonero - considerando anche l'età di Giroud - si sta guardando intorno per cercare un nuovo bomber.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha riportato un'indiscrezione circa il futuro in attacco del Milan e parla di Borja, bomber che è stato seguito a lungo anche dal Napoli.

 L'attaccante 21enne del Chelsea era stato accostato anche in passato ai rossoneri, dopo l'ottima stagione dell'anno scorso al Southampton. L'albanese è alto e forte fisicamente e in questo potrebbe raccogliere la pesante eredità di Ibra, se lo svedese dovesse lasciare. La valutazione del club londinese è di 35 milioni di euro: i rapporti tra i due club però sono ottimi.


Tags: milan ibrahimovic armando broja

Articoli Correlati