Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan batte il Genoa, ma il web rossonero ha quattro imputati

15/04/2022 23:05

Il Milan batte il Genoa, ma il web rossonero ha quattro imputati |  Sport e Vai

Non è bastata la vittoria ai tifosi del Milan, dato che battere il Genoa era considerato il minimo sindacale. I rossoneri sono tornati in vetta, ma la prova non è stata di quelle memorabili, tutt'altro. E i tifosi rossoneri non hanno mancato di farlo notare. Nonostante il 2-0 finale di Messias, la squadra non è piaciuta ai tifosi, per nulla. Quattro in particolare i giocatori nel mirino del web rossonero: Saelemaekers, Giroud e Kessie. 


Mario infatti spiega: "Primo tempo mediocre il Genoa aggredisce, troppi palloni persi, Giroud isolato, Saelemekers meglio in tribuna, primo tempo non entusiasmante". E Riccardo aggiunge: "Sì ma che partita brutta... gioco spezzettato e tante imprecisioni". Fortunato è spietato: "Su 48 minuti giocati si è no 15/20 minuti a dimenticavo Gabbia e Saelemaekers da cacciare ma non dalla porta dalla finestra direttamente". Lorenzo conclude: "Gran gol poi uno scempio di partita una squadra che sta in testa che passeggia in campo". 

E Renato aggiunge: "Togliete Kessie e Saelamaekers da quel prato verde, vi prego". Ruben se la prende anche con Giroud: "Io non so ma Giroud e Saelemaekers somo uno zero siamo giocando con 9 giocatori". Come d'altronde Mario: "Primo tempo mediocre il Genoa aggredisce, troppi palloni persi, Giroud isolato, Saelemaekers meglio in tribuna, primo tempo non entusiasmante".


Ma è la prestazione in generale a non aver entusiasmato, come nel caso di Tino: "Ma questi si rendono conto che si stanno giocando lo scudetto un tiro in 45 minuti che schifo salamelle non lo voglio più vedere ma io mi domando stiamo provando cani e porci da numero 10 l'unico che ha giocato da 10 sempre nel Crotone non gli hanno mai fatto fare un minuto poi si può parlarne se vale o no ma hanno provato anche krunic può provare anche Messias". 

E Giuseppe aggiunge: "Troppi errori in fase di passaggio, troppe palle perse non sarà sempre Genoa anche se la difesa non prende goal da una vita dobbiamo essere più precisi". Salvatore è essenziale: "per il momento è l'unica cosa che ha fatto il gol .....per il resto come al solito si dinoccola in campo". Francesco invece è arrabbiato: "Un tardigrado sarebbe capace di sverniciare questo Milan in una gara campestre. A livello di precisione dei passaggi mi ricordano le partite all'oratorio sabato pomeriggio. Inquietante".


Tags: genoa milan pioli Messias

Articoli Correlati