Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 12 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giroud lancia la corsa del Milan e "predice" il futuro

06/03/2022 23:32

Giroud lancia la corsa del Milan e "predice" il futuro |  Sport e Vai

Doppietta contro l'Inter, ora il gol contro il Napoli. Nel momento pià importante, Olivier Giroud ha risposto presente. Doveva essere semplicemente la riserva di Ibra, invece sta diventando protagonista per il Milan.  

"Tre punti che valgono tanto perchè era una partita contro una rivale per lo Scudetto, non era decisiva ma molto importante vincere qui, Abbiamo inziato molto bene, con tanta energia e motivazioni, determinazione di giocare il nostro calcio. Eravamo concentrati fino alla fine, penso che abbiamo vinto meritatamente".

E un altro gol pesantissimo.


"Provo a fare il mio lavoro, quando sono in area. Provo ad essre al posto giusto nel momento giusto, sono molto felice perché nel primo tempo potevamo anche giocare meglio nel contrattacco, in particolare nell'ultimo passaggio. Ma abbiamo fatto bene in difesa, tutti hanno lavorato tanto e meritato questo successo. Il campionato? Questo gruppo  può farcela, siamo qui, tre squadre in tre punti, penso che partita dopo partita si vedrà, non voglio parlare di Scudetto ma speriamo di vincere qualcosa quest'anno. Siamo ambiziosi, e andiamo avanti fino alla fine".

E ora che rientra Ibra?

"Non voglio pensare a chi gioca, il mio lavoro è anche di essere un grande fratello per i giovani giocatori, abbiamo tanta qualità. A volte dobbiamo parlare di più, e provo a fare questo in campo perché so l'importanza di comunicare fra noi. Sono felice per il gol e per i tifosi".


Tags: milan napoli giroud

Articoli Correlati