Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fabian e Navas, ci sono novità: Venerato racconta trattative Napoli-Psg

27/08/2022 18:45

Fabian e Navas, ci sono novità: Venerato racconta trattative Napoli-Psg |  Sport e Vai

Importanti aggiornamenti sul fronte Fabian-Navas, la trattativa incrociata tra Paris Saint-Germain e Napoli che dovrebbe portare lo spagnolo alla corte di Galtier a Parigi e il costaricano in riva al Golfo, a difendere i pali della squadra di Spalletti. A raccontare tutto è il super esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato:

"Entro lunedì Fabian sarà un giocatore del Psg. Le due società si sono sentite in queste ore con i rispettivi ds per definire i dettagli: al Napoli andranno 25 milioni, tre di bonus di cui due facilmente raggiungibili e 22 di parte fissa. Si stanno limando i dettagli sulle modalità di pagamento: il Napoli vorrebbe ricevere il denaro in tre rate, i parigini spingono per quattro. Ma ormai la trattativa è agli sgoccioli". 

Quindi su Keylor Navas:

"Non è automatico che l'approdo di Fabian al Psg liberi Navas per il Napoli. Il Psg, almeno ad oggi, non intende corrispondere una buonuscita importante al giocatore. Il Napoli ha fissato tre milioni di euro a stagione per il portiere che andrebbero a integrarsi a una buonuscita che, al momento, il Psg non ha ancora definito. Vedremo se Navas arriverà in questa sessione di mercato o magari a gennaio". 


Tags: napoli paris saint germain Ciro Venerato

Articoli Correlati