Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Elio Corno al veleno: Senza di lui sarebbe un'Inter da serie B

18/11/2021 09:00

Elio Corno al veleno: Senza di lui sarebbe un'Inter da serie B |  Sport e Vai

Sarà anche campione d'Italia e tuttora in lotta per lo scudetto, con lo scontro diretto con il Napoli alle porte,  ma questa Inter piace poco a Elio Corno. Lo storico giornalista di 7Gold, accanito fan nerazzurro, contesta in particolar modo la società e parlando a Kiss Kiss Napoli condanna severamente le cessioni importanti di questa estate, da Lukaku a Hakimi, poi aggiunge

 "Per fortuna che c'è Beppe Marotta. Senza di lui quest'Inter avrebbe lottato per la retrocessione. Mi sono arrabbiato quando gli arabi volevano l'Inter e dopo il no di Zhang sono andati a prendere il Newcastle. Sono un disastro totale i cinesi e la loro gestione, avrei sperato se ne andassero e invece staranno ancora a fare danni".

Parole amare da parte di Elio Corno anche quando si tratta di affrontare l'argomento nuovo stadio, col progetto non ancora partito e dopo la polemica tra il sindaco Sala e l'ex presidente dell'Inter Moratti:

"Quando c'è di mezzo la politica è così, in questo Paese la burocrazia ha raggiunto livelli altissimi e questi sono i risultati".


Tags: inter marotta zhang

Articoli Correlati