Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 12 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crotone-Inter, le pagelle: Handanovic insuperabile, Skriniar decisivo

16/09/2017 17:24

Crotone-Inter, le pagelle: Handanovic insuperabile, Skriniar decisivo |  Sport e Vai

CROTONE-INTER LE PAGELLE


CROTONE TOP & FLOP

ROHDEN 6,5 - Buona prova del centrocampista svedese, abile negli inserimenti e vicino al gol in più di una circostanza. Solo Handanovic gli nega la gioia personale.
BUDIMIR 6,5 - Ottima partita del centravanti ex Sampdoria. Vince il duello con Miranda, ma non è lucido sottoporta.
Sampirisi 5,5 - In affanno il difensore rossoblù. Sfortunato nel finale con il rimpallo decisivo, finito sui piedi di Skriniar. Da rivedere.


INTER TOP & FLOP

HANDANOVIC 8 - Il migliore in campo è il portierone sloveno. Toglie le castagne dal fuoco sul risultato in bilico con due prodezze. Una garanzia.
SKRINIAR 7 - Perplessità, scetticismo che scompaiono a suon di prestazioni. Lo slovacco adesso si trasforma anche in bomber di razza ed è il vero perno della difesa nerazzurra.
PERISIC 6,5 - Non è la sua miglior prestazione in maglia nerazzurra, ma il suo sigillo c'è sempre. Si sacrifica in fase difensiva, ed è utilissimo come sempre alla causa interista.
DALBERT 5,5 - Il terzino sinistro è ancora lontano dalla miglior condizione fisica e gioca col freno a mano tirato. Presto per trarre un giudizio definitivo, ma è chiaro che è ancora lontano parente dal calciatore ammirato in Francia.
MIRANDA 5,5 - Male oggi il capitano verdeoro. Rischia di sbandare in due occasioni, graziato prima dall'imprecisione di Budimir e poi dall'insuperabile Handanovic. Appannato.

 

Crotone-Inter: le pagelle

a cura di Valter Spada

Credit photo: F.C. Internazionale Facebook

 


Tags: serie a pagelle inter Crotone

Articoli Correlati