Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ceccarini rivela le mosse di Inter e Milan, spuntano nomi nuovi

26/03/2023 07:56

Ceccarini rivela le mosse di Inter e Milan, spuntano nomi nuovi |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse delle big Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. In particolare l'esperto di mercato parla di Inter e Milan, questi i passaggi principali

Il Chelsea potrebbe farsi avanti per Onana con un’offerta economica e una contropartita tecnica come Mendy. Intanto resta da capire cosa potrebbe succedere nel futuro di Brozovic.  Dumfries è un altro punto di domanda. L'esterno olandese resta sul mercato ma adesso bisogna capire quanto potrebbe essere la sua valutazione. L'Inter partiva da una base di 40 milioni ora però il rendimento è calato e quindi saranno molto importanti i prossimi due mesi. Anche la questione Bellanova si è riaperta. Nel senso che ancora non c'è la certezza assoluta che il giovane laterale destro venga riscattato dal Cagliari. Intanto vanno avanti i colloqui per il rinnovo di Dzeko...serve trovare l'accordo sull'ingaggio.

Il Milan intanto guarda ancora in Francia e sta seguendo uno dei migliori talenti della Ligue 1. Uno di questi è Elye Wahi del Montpellier, 12 gol in 24 partite, classe 2003, che può giocare al centro sia da esterno sinistro.  Un’atra pista da seguire è quella di Balogun, classe 2001, in prestito al Reims ma di proprietà dell'Arsenal. Infine un aggiornamento su Giroud. Il centravanti francese rinnoverà con i rossoneri...presto arriverà la fumata bianca per un accordo fino al 30 giugno 2024.


Tags: inter giroud Onana

Articoli Correlati