Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano: Nel Milan una delle poche persone perbene del calcio

01/05/2021 14:22

Cassano: Nel Milan una delle poche persone perbene del calcio |  Sport e Vai

Abituati a sentire Antonio Cassano mentre critica allenatori (Conte in primis) e giocatori, stupisce ascoltare parole di elogio da parte di FantAntonio. La versione buonista del barese emerge invece nell'ultima puntata della Bobo Tv con Cassano che difende Fonseca ed esalta Pioli. Sul tecnico della Roma dice

Leggo che hanno già contattato Sarri, mi vergogno per chi mette in giro queste voci. La società dov’è? Da quattro mesi stanno spaccando la minchia a Fonseca, da quel famoso derby. Ogni volta gli fanno domande allucinanti per metterlo in una condizione difficile. Questo non è rispetto».

Entusiasta poi il parere su Pioli

«Ha avuto un anno e mezzo eccezionale, è stato bravo e intelligente a farsi amare da Ibrahimovic, dai ragazzini, arrivando coi risultati all’obiettivo. L’ho conosciuto, merita tutto: è umile, un buon allenatore e spero che raggiunga i suoi obiettivi. E’ una delle poche persone per bene nel mondo del calcio».

Cassano parla anche del Chelsea. "Secondo me può buttarsi su Kane: sarebbe perfetto per l'idea di gioco di Tuchel. E' una squadra ricca di talenti ma le manca un 9. In questo momento è la squadra che mi impressiona di più: mi piace come gioca e Tuchel è tra i più forti al mondo. In pochi giorni ha cambiato la squadra".


Tags: cassano pioli fonseca

Articoli Correlati