Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano demolisce Allegri, Vieri accusa Vlahovic

19/02/2022 07:53

Cassano demolisce Allegri, Vieri accusa Vlahovic |  Sport e Vai

Non sono stati teneri alla Bobo tv su twitch nei confronti della Juventus dopo il derby pareggiato col Torino. Basti dire che il più "morbido" è stato Lele Adani, solitamente spietato con i bianconeri ed Allegri, anche se pure per l'ex terzino la Juve ha fatto 2-3 passi indietro.

Il più "cattivo" è stato Cassano.FantAntonio ne ha per tutti e dice

  “Vlahovic dopo la prima partita in cui ha fatto bene grazie anche all’entusiasmo, contro Sassuolo, Atalanta e ora il Torino ha fatto una fatica immane. Ci mette forza di volontà, fisico e sportellate, ma è sempre solo. Morata e Dybala devono fare i terzini in questo modo di giocare e non si può vedere. A questo punto meglio mettere direttamente due terzini di ruolo. Guardare Morata giocare così mi fa diventare il cuore piccolo così".

Severo il giudizio anche di Vieri:

Bremer-Vlahovic non c’è mai stata partita. Lo juventino  non l’ha mai presa e il brasiliano gli è sempre stato addosso, aggressivo. Vlahovic doveva cercare spazi in diagonale mentre lui è sempre andato dritto per dritto. È la stessa cosa che facevo io quando giocavo contro difensori come Vierchowod, ma è una cosa che ho acquisito con l’esperienza.  Detto questo la Juve da quando c’è Vlahovic è migliorata molto e non può far altro che continuare. La squadra è più alta ed è più portata a fare gol. Il Torino grande pressione e bel calcio. Hanno giocato meglio dei bianconeri”.


Tags: cassano allegri morata

Articoli Correlati