Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Samardzic, altra beffa per l'Inter: si fa avanti la Juve

16/08/2023 20:04

Caso Samardzic, altra beffa per l'Inter: si fa avanti la Juve  |  Sport e Vai

Lazar Samardzic non sarà un giocatore dell'Inter, e questo ha assunto i crismi dell'ufficialità oggi. È il meso epilogo di un affare che sembrava entrato in porto, ma che in realtà è stato la dimostrazione plastica del proverbiale "vendere la pelle dell'orso prima di averlo abbattuto".

Il centrocampista era già tornato ad Udine, così come Fabbian non si trasferirà contestualmente in Friuli Venezia Giulia. Ma per il club resta la grana: anche loro pensavano che l'operazione fosse andata a buon fine, ed invece si ritrovano con una pedina che andrebbe sistemata nello scacchiere di un Sottil che nel frattempo aveva pianificato una diversa formazione e diversi equilibri senza il serbo.

Ma forse la situazione potrebbe nuovamente sbloccarsi, visto che come riporta sul proprio sito Tuttosport la Juventus potrebbe inseguire la pista Samardzic. Pare infatti che Cristiano Giuntoli da tempo tenesse d'occhio il ragazzo, già ai tempi del Napoli. Nel caso si parla anche per i bianconeri (di Torino) la possibilirà di inserire una contropartita tecnica da offrire ai bianconeri (di Udine), che risponderebbe al nome di Hans Nicolussi Caviglia.

 


Tags: inter Calciomercato Juventus Samardzic

Articoli Correlati