Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, la Juventus fa spesa a Madrid: Morata, Coentrao e Di Maria

06/03/2014 11:37

Calciomercato, la Juventus fa spesa a Madrid: Morata, Coentrao e Di Maria |  Sport e Vai

juventus real madrid

Lo ha ammesso anche Beppe Marotta: "Sì ho visto i dirigenti del Real Madrid". E' bastata questa dichiarazione del direttore generale della Juventus, a margine della sfida Spagna-Italia, per far impazzire il calciomercato dei bianconeri che in vista della prossima stagione potrebbero intavolare diversi discorsi con le merengues: Morata, Coentrao e Di Maria sono finiti nel mirino della "Vecchia Signora".

"Con il Real e Ancelotti c'è stato un incontro piacevole, abbiamo parlato di tante cose. Se anche avessimo discusso di mercato probabilmente non ve lo direi, ma non lo abbiamo fatto" sono state le parole di Marotta che ha voluto sviare sugli eventuali "argomenti" caldi Vidal e Pogba nel mirino del Real così come del Paris St Germain. Quel che è certo è che la Juventus vuole rinforzarsi il prossimo anno per fare una Champions all'altezza del suo blasone e della voglia di emergere di Antonio Conte, base per il rinnovo contrattuale con il tecnico salentino.

Di Maria e Coentrao sarebbero infatti pedine perfette per rinforzare gli esterni  mentre Morata, il cui contratto scade nel 2015, è da sempre un pallino di Antonio Conte. D’altronde, nella prossima stagione i campioni d’Italia cambieranno pelle dal punto di vista tattico: difesa a quattro e forze fresche sugli esterni: 4-2-3-1 e 4-3-3 i sistemi sui quali fondare l’assalto all’Europa che conta. M la Juve non sta dimenticando la difesa e per la prossima stagione è alla ricerca di un centrale di spessore. Tanti i nomi che ruotano attorno ai bianconeri. Tra questi ci sarebbe anche Shkodran Mustafi. Il giocatore della Samp potrebbe rientrare nell'operazione che vede la discussione della metà di Gabbiadini.


Tags: juventus serie a marotta del piero conte andrea agnelli Calcio Calciomercato

Articoli Correlati