Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Juventus, probabili formazioni: Ecco le scelte di Allegri

30/09/2017 15:49

Atalanta-Juventus, probabili formazioni: Ecco le scelte di Allegri |  Sport e Vai

Pochi dubbi per Gasperini ed Allegri in vista del posticipo di serie A Atalanta-Juventus, di domani sera a Bergamo. Il tecnico orobico deve fare a meno di Toloi, uscito per infortunio contro la Fiorentina, ma ritrova Masiello che dovrebbe completare la difesa a tre insieme a Caldara e Palomino. In attacco torna titolare Petagna affiancato da Gomez, dietro di loro classico ballottaggio tra Kurtic e il recuperato Ilicic. Allegri ritrova Lichtsteiner sulla destra, per il resto Benatia dovrebbe rimpiazzare Barzagli vicino a Chiellini. Uomini contati a centrocampo, dove è ancora ko Pjanic. Sicuro di un posto l'insostituibile Matuidi, al suo fianco dovrebbe esserci Bentancour. In attacco dal 1' Higuain, dietro di lui Dybala, Mandzukic e uno tra Douglas Costa, Cuadrado e Bernardeschi con una piccola chance in più proprio per l'ex viola. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain.


Tags: juventus allegri Probabili Formazioni

Articoli Correlati