Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri rivela cosa cambia dopo terremoto club e spaventa su Pogba

18/12/2022 10:49

Allegri rivela cosa cambia dopo terremoto club e spaventa su Pogba |  Sport e Vai

C'era quasi più curiosità di sentire Allegri parlare per la prima volta dopo lo tsnunami giudiziario che ha travolto la Juve che non di vedere la squadra in campo. Pur orfana di tutti i big la Juve formato baby ha battuto l'Arsenal 2-0, sia pur con un po' di fortuna, ma forse a confortare i tifosi sono soprattutto le parole del tecnico

"La responsabilità è sempre la stessa, la parte sportiva non è mai cambiata: noi dobbiamo pensare solo ad allenarci a e vincere le partite. Agli altri aspetti ci penserà la società, come ha sempre fatto: la Juventus è uno tra i club più importanti al mondo, ha centovent'anni di storia e continuerà ad andare avanti. Dobbiamo continuare a lavorare bene, come stiamo facendo. La parte sportiva non è stata toccata, ci spiace che il presidente non ci sia più perché sono legato a lui a livello affettivo. Abbiamo ancora più responsabilità e quindi dobbiamo metterci ancora più impegno per portare risultati. Quando ricominceremo il campionato dovremo farci trovare pronti"

Poi il tecnico bianconero parla degli infortunati e dei reduci dal Mondiale e spiega

"Chiesa ha solo un affaticamento ma è normale, quando si arriva da nove mesi di inattività. Ho preferito non rischiarlo ma per il 27 sarà con la squadra. Pogba purtroppo non ha fatto allenamento, non so quando o come rientrerà. Altrimenti mettiamo su un teatrino su un giocatore che ancora non ha fatto un metro di corsa. Bonucci non ne avrà per tanto, il 27 ci sarà anche Cuadrado che sarà a disposizione per la Cremonese. De Sciglio idem, dovremmo essere quasi tutti. Pogba non lo so, speriamo di riaverlo presto. Danilo e Alex Sandro tornano il 27, Rabiot e gli argentini avranno qualche giorno in più. Kostic e McKennie si sono allenati bene, Milik domani mattina sarà al lavoro, Szczesny è rientrato oggi. In 10/15 giorni di riposo non perdi tanto".


Tags: juventus allegri pogba

Articoli Correlati