Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri ragiona come se il -15 non esistesse: Domani voglio secondo posto

11/03/2023 13:18

Allegri ragiona come se il -15 non esistesse: Domani voglio secondo posto |  Sport e Vai

A ognuno i suoi obiettivi: la Juve come società mirava ad entrare in possesso della carta Covisoc, come stabilito dal Tar e come la Figc ha provato a negare ancora col ricorso al Consiglio di stato bocciato proprio oggi, la Juve come allenatore pensa solo al campo. Allegri è concentrato sulla Sampdoria, avversario sulla carta agevole nel posticipo di domani sera, e ai suoi celebri mini-obiettivi da centrare. Il tecnico bianconero presenta così la partita con i blucerchiati

"Vista la classifica sembrerebbe una gara abbordabile ma guardate gli ultimi risultati, hanno sempre perso di misura. Per noi è importante, per la prima volta potremmo andare secondi in classifica perché la nostra classifica è quella dei 50 punti, quindi possiamo scavalcare l'Inter. Ripeto noi guardiamo ai punti sul campo, il resto non ci interessa"

Rientrerà Perin e Vlahovic sarà l'attaccante. Queste le certezze di una formazione in alto mare

"A centrocampo devo scegliere, rientrano a disposizione Illing e De Sciglio. Uno tra Paredes e Barrenechea credo giocherà, deciderò domani però vedendo chi ha smaltito le forze. Anche Bonucci potrebbe giocare dall'inizio ma dovrò valutarlo domani. Chiesa ha un fastidio e speriamo di averlo per giovedì come Di Maria che è a completo riposo. Questa è una settimana importante, la classifica si fa con le piccole, negli scontri diretti una la perdi e una la vinci ma la differenza la fai con le piccole e lì non devi sbagliare. E domani sotto questo profilo è molto a rischio"


Tags: juventus allegri pogba

Articoli Correlati