Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia-Pistocchi, scontro social nel nome di Conte

11/12/2020 10:29

Bargiggia-Pistocchi, scontro social nel nome di Conte |  Sport e Vai

Per Pistocchi Conte è l'unico allenatore che può portare l'Inter a vincere qualcosa dopo un digiuno che dura da 10 anni, per Bargiggia, da sempre avversore del tecnico nerazzurro, è una fantasia. Sui social focoso botta e risposta tra i due giornalisti di Mediaset con tanto di polemiche da parte dei follower.

Pistocchi sostiene che Conte fa paura

Parte Pistocchi che scrive

L’Inter non vince da 10 anni, in 10 anni ha avuto 13 allenatori e tanti giocatori, l’unico della rosa attuale che ha vinto un trofeo importante è Vidal: in un ambiente che non è abituato a vincere, chi sa come si vince è Conte. Infatti è l’unico che fa paura al Sistema. In Europa l’unico che ha vinto negli ultimi anni si chiama Sarri

Bargiggia risponde a Pistocchi

La replica di Bargiggia è immediata

Appunto. E non Conte. Ma almeno altri, come Allegri e Gasperini in misura diversa, ci sono andati vicini. Conte no! Poi, stimato collega che ami, a ragione, il bel gioco, ma quanto fa pena il gioco di Conte? Sarri non lo amo ma un gioco e delle idee le ha ben chiare. Fa paura al Sistema? Ma quale Sistema? A chi? Conte non gestisce poteri, né forti né deboli: non sta nel Palazzo del Calcio, non conta nulla, come tutti quelli che fanno il suo mestiere sulle decisioni "politiche". Trova solo polli da spennare facendosi pagare in quel modo.

I tifosi si dividono sui social

Fioccano le reazioni: "Andarci vicino conta solo a bocce e poi una finale la ha persa anche Conte. Ha ragione Pistocchi. Conte è l'unico che fa paura al sistema per questo lo massacrate. Non tutti ma molti di voi siete in malafede" o anche: "Preferisco essere competitivo e "andarci vicino" in Champions League al posto di uscire puntualmente ai gironi. Non è la stessa cosa,sia come prestigio che come visibilità e capacità di attrarre grandi giocatori" e infine: "Conte non fa paura nemmeno un formica. E' cosi talmente complessato che fa paura a se stesso".


Tags: conte sarri Pistocchi

Articoli Correlati