Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Mourinho è maestro reduce da fallimenti, avrà due rivali

04/05/2021 21:51

Ziliani: Mourinho è maestro reduce da fallimenti, avrà due rivali |  Sport e Vai

L'approdo di Mourinho alla Roma è "una notizia talmente grande, inattesa e clamorosa da mettere totalmente a soqquadro la nostra Serie A. Bellissima. E ne vedremo delle belle, statene certi". Parola di Paolo Ziliani. Anche il giornalista sportivo, seguitissimo su Twitter, dice la sua sul clamoroso ingaggio del portoghese da parte del club giallorosso. E, dopo il Tweet in cui ammette il suo stupore, passa a tracciare un profilo dello Special One, soprattutto in relazione alle ultime stagioni poco fortunate. 

Ziliani e il giudizio su Mourinho

Ecco l'opinione di Ziliani sul nuovo tecnico della Roma:

"Maestro, ma reduce da indubbi fallimenti. Fuori dai top club, ha scelto la Roma perchè in Italia la Serie A è quel che è, i rivali saranno due (Inter e Atalanta) e centrare la Champions al pronti-via sarà un trionfo. Trampolino di rilancio ideale. (E vivrà a Roma, scusate)". 

Tanti i commenti. "Io non credo sia facile centrare la Champions al pronto via, curioso di vedere il mercato che farà la Roma con un po' di debiti da sistemare…. Nn credo che basti il solo mourihno.. i posti sono quattro". E ancora: "Ormai bollito da almeno 6-7 anni a dir poco. Solo un interista può dargli ancora del maestro dopo che è stato mandato via a calci ovunque sia andato nell'ultima decade". Per chiudere: "Fallimento col Tottenham, indiscusso. Con lo United però l'Europa League l'ha portata a casa...".


Tags: Roma josè mourinho Ziliani

Articoli Correlati