Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Se gioca ancora lui non ci salva neanche Mourinho

10/05/2021 17:19

Trani: Se gioca ancora lui non ci salva neanche Mourinho |  Sport e Vai

Si parla della Roma di oggi ma si pensa già a quella di domani, quella targata Mourinho. In casa giallorossa è tempo di bilanci: le ultime gare - a partire da quella con l'Inter di mercoledì - saranno anche dei test per capire chi va riconfermato o meno ma c'è chi ha le idee chiare.

Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, su Centro Suono Sport dicendo

Mayoral se andiamo a vedere ha segnato solo con le piccole, non può essere ancora titolare in una squadra che punta allo scudetto. Di Villar abbiamo visto due dribbling e lo abbiamo esaltato in maniera esagerata. Reynolds per me non è un giocatore di calcio. Pellegrini va bene come esterno, così come Zaniolo e con Mourinho dovranno tornare in difesa, dovranno galoppare. Alla Roma mancano ancora portiere, difensore centrale e centravanti”.

Dello stesso avviso Antonio Felici 

“Le dichiarazioni di Pellegrini? Gli faccio i complimenti per la doppietta, ma farebbe meglio a stare zitto: ogni volta che parla ci lascia a bocca aperta. A Mayoral riconosco sempre l’impegno, è uno che ci mette voglia, ma se pensiamo sia adatto a fare l’attaccante titolare della Roma per il prossimo anno vuol dire che non ci salva neanche Mourinho”.


Tags: Roma mourinho Mayoral

Articoli Correlati