Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Totti: Mi sentirei una m...se lo facessi

23/02/2021 09:31

Totti: Mi sentirei una m...se lo facessi |  Sport e Vai

La sua agenzia di scouting è il presente e gli sta dando soddisfazioni (e qualche noia burocratica) ma il cuore di Francesco Totti è sempre alla Roma. Parlando alla Bobo tv di Vieri su Twitch il Pupone risponde ala domanda su cosa farebbe se i Friedkin lo chiamassero e dice

"Mi metterei seduto e ne parlerei. Ora vorrei portare a termine questo percorso, non sarei in pace con me stesso se finisse, anche per la squadra che ho messo su. Mi sentirei una merda a lasciare i miei collaboratori, poi se mi dovessi stancare o mi mettessero i bastoni tra le ruote vedrei che fare. Mi sarei ammazzato piuttosto che lasciare la Roma, avrei potuto portare solo del bene".

La puntata però è stata caratterizzata dal botta e risposta con Cassano. FantAntonio ha raccontato i momenti belli e brutti vissuti a Roma, la lite con Francesco ("per colpa mia") ed ha rivelato gustosi aneddoti come la sua lite con Spalletti

Eravamo abituati con la musica ad alto volume in palestra prima dell'allenamento, ad un certo punto alzai ancora il volume, che per me andava sempre al triplo. Arrivò Spalletti e mi disse di abbassare, ma io alzavo..Quando Spalletti si è arrabbiato, io gli ho urlato: ‘Non stai allenando le pippe dell'Udinese'. Mi ha messo fuori rosa, e poi dopo ho ricevuto una soffiata che mi aveva tolto il ruolo di vice-capitano prima di un'amichevole. A quel punto l'ho mandato a f... e me ne sono andato via con il pullmino".

La chiosa è di Totti: "Da quando è arrivato a Roma lui non abbiamo più vinto nulla .. Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri 20 anni. Con Antonio ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, con lui giocavo ad occhi chiusi. All’inizio dormiva anche a casa mia. Dovevo prendere il Lexotan la sera. Non eravamo neanche fratelli, ma amici".


Tags: Roma cassano totti

Articoli Correlati