Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tiago Pinto apre al mercato di gennaio: Miglioreremo la Roma

25/11/2021 20:36

Tiago Pinto apre al mercato di gennaio: Miglioreremo la Roma |  Sport e Vai

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Conference League contro lo Zorya, il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky riguardo alle prospettive di qualificazione dei giallorossi:

Ci siamo complicati un po’ la vita con il Bodo – ha detto il dirigente portoghese - Abbiamo fatto le analisi doverose. Adesso siamo concentrati sull’avversario di questa sera, non dobbiamo più pensare alla figuraccia in Norvegia. Siamo motivati per vincere e passare il turno”.

Tiago Pinto ha poi risposto a una domanda sul rendimento di Zaniolo, che molti si aspettavano più decisivo nel gioco della Roma:

“Purtroppo è stato un anno e mezzo fermo, deve recuperare ritmo e fiducia. Non gli bastano 15 partite, deve recuperare la chimica con i suoi compagni. Non sono preoccupato, sono sicuro che sarà importante per la Roma e per l’Italia”.

Inevitabile, infine, una domanda sul mercato di gennaio in cui i giallorossi potrebbero essere molto attivi:

“Durante questo mese ci sono molte partite importante. A gennaio vogliamo fare qualcosa per migliorare, ma il mercato di gennaio è particolare e vogliamo fare gli acquisti giusti in linea con la nostra politica sportiva”.


Tags: Roma mercato Conference League

Articoli Correlati