Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Terremoto Juve: finisce l'era Agnelli. Si dimette tutto il Cda

28/11/2022 21:41

Terremoto Juve: finisce l'era Agnelli. Si dimette tutto il Cda |  Sport e Vai

La Juventus si appresta a vivere un periodo di incertenza e di sicuri grandi cambiamenti. E' arrivata, infatti, da pochi minuti la notizia bomba delle dimissioni in blocco del Consiglio di amministrazione della Vecchia Signora. Lasciano tutti, ma proprio tutti, a partire dal presidente Andrea Agnelli, che abbandona il vertice del club dopo oltre 12 anni. 

A giocare un ruolo fondamentale, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, le contestazione della Consob sulle plusvalenze del club. Arriva così, il terremoto che cambierà il destino della Vecchia Signora. 

La decisione a seguito di un Consiglio straordinario tra i vertici del club tenutosi alla Continassa. A rassegnare le dimissioni sono stati il presidente Andrea Agnelli, il suo vice Pavel Nedved e i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood. Si chiude, così, l'era di Andrea Agnelli che ha portato in bacheca nove scudetti consecutivi. Per ora, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene resta al suo posto.


Tags: juventus pavel nedved agnelli

Articoli Correlati