Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Milan, sarebbe un peccato proprio adesso

15/01/2022 07:46

Suma: Milan, sarebbe un peccato proprio adesso |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento del Milan, tra infortuni, problemi e mercato, Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milan tv scrive tra l'altro

Abbiamo una tifoseria splendida, insostituibile, meravigliosa. Un popolo che prima di essere tagliuzzato dai 5mila posti di Spezia e Juventus, ha portato fino a fine dicembre 2021 ben 500mila milanisti a San Siro. Un popolo che ha trascinato la squadra anche contro la Roma il 6 gennaio. Quel popolo per il quale la proprietà figura al decimo posto tra i club che hanno speso di più sul mercato, come viene sancito dal Global Transfer Report 2021 della FIFA. Una proprietà che da quando si è insediata ha ripianato sempre e solo bilanci a tre cifre o giù di lì.

Questo Milan merita che si faccia qualcosa sul mercato per una grande tifoseria e che a farlo sia una proprietà che in quanto a soldi spesi sul mercato e sul bilancio non ha nulla da dimostrare a nessuno. Ma che è la prima a sapere che sarebbe un peccato, proprio adesso, proprio in questo momento, non deviare da una visione e da una strategia che sta dando solo risultati in crescita: tecnici, tattici, commerciali, economici, di linea, di progetto.


Tags: milan proprietà tifoseria

Articoli Correlati