Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Spinazzola si racconta e rivela il suo rientro in campo

14/09/2021 15:25

Spinazzola si racconta e rivela il suo rientro in campo |  Sport e Vai

Leonardo Spinazzola si racconta a “Ti Sento”, la trasmissione di Pierluigi Diaco ha ospitato l’esterno della Roma e della nazionale che si è infortunato gravemente nel corso degli ultimi Europei quando stava emergendo come uno dei migliori giocatori della nazionale azzurra. Ed è proprio sul tema infortunio che si concentra la maggior parte della conversazione.

Non mi sarei mai aspettato l’infortunio, anche perché stavo da dio, volavo. Mi sentivo volare in campo. Il rientro? Ho sempre detto che a novembre rientro in squadra, in gruppo, questo non significa giocare una partita ma che rientro in gruppo e riprendo a respirare l’atmosfera della squadra. Ed è già una grande cosa. E’ una cosa mia, una sorta di scaletta mentale, per ritrovare quell’equilibrio a cui punto tutti i giorni. Spero di rientrare a novembre perché significa che va tutto alla grande, che tra un po’ corro e prendo la palla. Io ho doti che devo allenare tanto.

Il messaggio di Mancini

Nel corso della trasmissione è arrivato anche il videomessaggio di Roberto Mancini che ha esortato il romanista a tornare presto in campo: “Ti aspettiamo presto”.

Penso che il mister mi voglia tanto bene. Mi stuzzicava sempre e penso che sia bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa. E quello me lo ha fatto capire anche prima dell’Europeo. Mi sono sempre sentito parte della squadra.


Tags: Roma italia Leonardo Spinazzola

Articoli Correlati