Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scudetto e Mourinho: Milito fa commuovere i tifosi dell'Inter

04/05/2021 22:22

Scudetto e Mourinho: Milito fa commuovere i tifosi dell'Inter |  Sport e Vai

Anche Diego Milito ha festeggiato lo scudetto dell'Inter. A distanza, ovviamente, ma con grande partecipazione. Il Principe, del resto, è rimasto legatissimo ai colori nerazzurri, come racconta nel corso di una lunga intervista concessa a Sky Sport. 

Inter, senti Milito

Ecco alcuni passaggi salienti dell'intervista all'ex attaccante argentino:

"Certo che ho festeggiato lo scudetto. Sono molto felice per la società, i tifosi. Ci voleva dopo undici anni in cui non si riusciva neanche a lottare per vincere. Una squadra come l’Inter ha l’obbligo almeno di provarci e questo scudetto porta la Juventus alla fine di un percorso vincente, spero che con lui l’Inter possa iniziare un ciclo vincente. Lukaku? Siamo diversi, ma non mi piace molto parlare dei singoli. Quando ci sono vittorie così importanti è sempre bene parlare del collettivo. Sono felicissimo anche per Lautaro. È cresciuto tantissimo, ora è completo. Lo conosco da piccolo. Il primo messaggio però l'ho mandato a Zanetti, l'ho sentito dopo Crotone, era molto felice anche se aspettava la partita dell'Atalanta. So come sente l’Inter lui, come tiene ai colori e al club".

Quindi su Mourinho:

"Un ritorno positivo per tutto il calcio italiano. Mi sarebbe piaciuto tornasse all’Inter, ma noi vogliamo molto bene a José e vogliamo che faccia bene ovunque. Spero ovviamente non contro Inter e Genoa. Il suo segreto? È molto tranquillo, sempre molto vicino al calciatore a livello umano. Sa gestire ogni momento e capisce i momenti dei calciatori, fa dare il 100% a tutti. Roma? Sinceramente non mi aspettavo tornasse in Italia in questo momento, ma a lui piacciono l’Italia e il calcio italiano. Gli faccio un grande in bocca al lupo". 


Tags: inter mourinho milito

Articoli Correlati