Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sanremo, Ibra commuove i fan e punzecchia i compagni del Milan

05/03/2021 09:42

Sanremo, Ibra commuove i fan e punzecchia i compagni del Milan |  Sport e Vai

Dopo la parentesi con l'amico Sinisa Mihajlovic, Ibrahimovic è stato protagonista di un altro momento toccante nel corso della terza serata di quello che ha ridefinito "il Festival di Zlatan". Il campione del Milan, infatti, ha incontrato il punto di forza della nazionale italiana di uno sport speciale: il Powerchair football. 

Ibra e il bomber in carrozzina

Donato Grande, costretto su una sedia a rotelle, è il bomber indiscusso della nazionale di questa disciplina paralimpica. Originario di Trani, tifosissimo del Milan, è stato invitato da Amadeus a raccontare le difficoltà quotidiane di chi, sportivo oppure no, si trova costretto a convivere con le disabilità. Soprattutto, ha consentito a Donato di coronare il suo sogno: incontrare Ibrahimovic. 

Ibra, commozione e battute

I due hanno palleggiato con la palla speciale utilizzata nel Powerchair football e Ibra ne ha approfittato per una battuta tagliente: "Fai passaggi migliori di quelli della mia squadra". Molti hanno sottolineato un altro gesto di Ibra, autore di uno scatto poderoso per evitare che la sfera finisse nel fossato dell'orchestra. Poi il campione svedese ha consegnato una maglia autografata a Donato, che ha ricambiato con la sua. Un momento molto significativo del "Festival di Zlatan". 


Tags: zlatan ibrahimovic sanremo Grande

Articoli Correlati