Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Cr7 un sogno, ma c'è un campione più facile da prendere

30/06/2022 16:14

Roma, Trani: Cr7 un sogno, ma c'è un campione più facile da prendere |  Sport e Vai

Continua a tenere banco in casa Roma il mistero sul giallo-Ronaldo, che continua ad essere accostato ai giallorossi. Ne parla anche  Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto a Te la do io Tokyo xu Centro Suono Sport.    

"Cristiano Ronaldo lo prenderei. Per me stanno facendo di tutto per non fare una squadra da scudetto, lo dico tutti i giorni e ogni giorno che passa sono sempre più negativo. Ogni giorno che passa per me non è neanche una squadra da quarto posto. Cristiano Ronaldo sta litigando col Manchester United solo perché vuole fare la Champions League e allora perché dovrebbe venire qui alla Roma? L’unico motivo sarebbe dimostrare di poter far vincere lo scudetto alla Roma. Io voglio essere molto negativo in queste ore perché la cosa che mi dispiace di più è la presa in giro nei confronti dei tifosi. Questa cosa mi manda al manicomio. Io fatico ad entrare sull’argomento, parlerei più del perché non è stato ancora preso Celik e del perché non hanno preso ancora Frattesi.

Se spostiamo il discorso su Dybala, che ancora non ha firmato per l’Inter, allora sono pronto a fare una battaglia, sono pronto a schierarmi, a dire qualsiasi cosa sul fatto che la Roma debba fare un passo in più dei nerazzurri. A quella cifra ci devi arrivare perché non sono i soldi di Ronaldo, sono 5-6-7. Quelli puoi fare e se non li fai è perché non li vuoi fare. Per Dybala devi fare lo sforzo, devi misurare la tua forza su quello”

Tags: Roma ronaldo dybala

Articoli Correlati