Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Come arriviamo fino a maggio?

17/01/2022 15:07

Roma, Trani: Come arriviamo fino a maggio? |  Sport e Vai

Appare quantomai pessimista, come spesso accade, Ugo Trani nel commentare il momento della Roma dopo la vittoria risicata di ieri contro il Cagliari. Il giornalista del quotidiano Il Messaggero, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport per dire

“Mi fa pensare molto la partita di ieri. Ho pensato: come arriviamo fino a maggio? Perché questa è la vera domanda. Qual è l’obiettivo? Se fatichi così con il Cagliari che non aveva 11 persone… In più non vedo niente in questa squadra. Mancini continua a fare fallo anche a gioco fermo e l’unica volta in cui doveva chiudere su un giocatore è rimasto invece un metro dietro. Se questi sono i migliori, quelli a cui rinnovano i contratti, sono preoccupatissimo.

Della squadra di ieri mi è piaciuto un po’ Oliveira e il portiere che ha fatto il suo con quella parata. Ma ho visto pochissimo. A Felix stiamo dando troppa responsabilità ma ha sbagliato ogni scelta. Noi dobbiamo iniziare a valutare in modo diverso e definitivo i nostri calciatori. Poi spero anche io che Mourinho ci possa portare qualche punto in più. Con questa rosa puoi vincere la Conference League. Il termine per descrivere la Roma di ieri? Paurosa. Avevano paura in tutte le zone del campo”.


Tags: Roma Felix Trani

Articoli Correlati