Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Costanzo provoca la Juve: "Succede anche a loro"

26/08/2021 12:27

Roma, Costanzo provoca la Juve: "Succede anche a loro" |  Sport e Vai

Mai banale Maurizio Costanzo specie in chiave calcistica da quando è diventato responsabile delle strategie comunicative della Roma. Nel suo editoriale di oggi sul Corriere dello Sport, il popolare conduttore televisivo ha fatto una sorta di analisi a 360° su ciò che è emerso dalla prima giornata senza perdere l'occasione di pizzicare la Juventus per il pari di Udine.

"Abbiamo finito i fazzoletti perché li abbiamo dati tutti ai tifosi della Juventus in lacrime per il pareggio. Anche loro si devono rassegnare: ogni tanto possono pareggiare.

Queste le parole di sfottò contro la Juve da parte di Maurizio Costanzo nel suo editoriale in cui ha lodato i tifosi della Roma per l'ordine dimostrato all'Olimpico e benedetto la riapertura degli stadi. Costanzo che si è schierato dalla parte di Mourinho sul tema del cantare l'inno insieme alla squadra ed infine sul'esordio dell'ultimo arrivato, Tammy Abraham, ha detto:

Si fa un gran discutere della bravura di Abraham. Non c’è ombra di dubbio: è bravissimo. Ma anche altissimo direi: un gigante. Si capisce, quando entra in campo, che incarna la divinità di altri paesi. Però, avercene. 


Tags: Roma juventus costanzo

Articoli Correlati