Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Borja Mayoral: “Niente scuse”

18/04/2021 20:53

Roma, Borja Mayoral: “Niente scuse” |  Sport e Vai

Un gol che non è servito. E forse questo per un attaccante è la cosa peggiore. Borja Mayoral sperava che il suo gol contro il Torino avrebbe portato anche a una vittoria ma non è stato così. La Roma si è sciolta come neve al sole nella ripresa permettendo ai granata di vincere per 3-1 e a fine gara il giocatore non cerca scusa ai microfoni di Sky. 

Abbiamo iniziato bene con il mio gol e stavamo giocando bene. C’erano tanti spazi. Abbiamo avuto delle occasioni poi loro hanno pareggiato ed è stato tutto più difficile. Non credo che sia stato un problema di atteggiamento. E’ una sconfitta difficile da digerire ma dobbiamo pensare alla prossima gara. 

Mal d’Europa

Sui social i tifosi della Roma si sono arrabbiati moltissimo perché la squadra ha dato la sensazione di non tenere al campionato come aveva fatto in Europa League

La verità è che abbiamo giocato tante partite. Ma non ci sono scuse, potevamo fare molto di più. Soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per segnare. Ma ora dobbiamo cominciare a pensare all’Atalanta. 


Tags: Roma torino Mayoral

Articoli Correlati