Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 17 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Regalo per Dionisi: recupera un big contro il Milan

27/11/2021 13:43

Regalo per Dionisi: recupera un big contro il Milan |  Sport e Vai

Non avrà a disposizione Boga, Djurcic e Goldagniga ma il tecnico del Sassuolo Dionisi può egualmente sorridere in vista della gara di domani contro il Milan. Il ricorso d'urgenza per la squalifica di Frattesi è stato accolto e il giocatore potrà scendere in campo contro i rossoneri. Quando parla in conferenza Dionisi ancora non ha ricevuto la comunicazione  e dice

"Sarà una partita difficile. Affrontiamo una delle squadre più forti, se non la più forte ora. Storicamente il Sassuolo ha fatto partite importanti con le big e cercheremo di essere all'altezza del Sassuolo degli anni precedenti. Sappiamo che sarà difficile ma non abbiamo nulla da perdere perché il Milan ti mette in difficoltà ma ti dà anche la possibilità di esprimerti e secondo me faremo prestazione. Ci siamo allenati per prepararla al meglio. Siamo sfavoriti sulla carta ma lavoriamo per ribaltare il pronostico".

Stupisce che l'Empoli abbia battuto la Juve ma abbia perso contro tante piccole

"A posteriori si può dire tutto, è troppo facile. Non siamo stati bravi a capitalizzare quanto di buono fatto a Torino perché nessuno si aspettava che il Sassuolo tornasse con i 3 punti. Noi ci speravamo e ci proveremo anche domani. E' un peccato aver fatto solo un punto nelle 3 gare successive ma siamo obbligati a guardare avanti".


Tags: milan sassuolo dionisi

Articoli Correlati