Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ramsey vuol rinascere col Galles, frecciata alla Juve

11/06/2021 09:34

Ramsey vuol rinascere col Galles, frecciata alla Juve |  Sport e Vai

Preso a parametro zero (ma con un ingaggio super che ancora pesa sulle casse della Juventus) Aaron Ramsey da due anni è un oggetto misterioso per i bianconeri. C'è e non c'è, gioca e si ferma: Sarri e Pirlo lo hanno provato in diversi ruoli ma raramente il giocatore ha reso secondo le aspettative, colpa anche di problemi fisici che lo hanno tormentato. Dal ritiro del Galles il giocatore parla al Mirror e tra le righe manda qualche frecciatina al suo club, in particolare al settore medico, dicendo

"Le ultime due stagioni sono state complicate per me. Ci sono stanti diversi fattori e cambiamenti a cui non ero abituato. Ma alla fine ora ho la mia squadra, costruita intorno a me, che si concentra sulla mia forma fisica per farmi essere al meglio. Ho preso i problemi in mano e attorno a me ho le persone giuste per cercare di creare una situazione in cui io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso".

Ramsey è con il Galles da quando è giovanissimo.

"Lo staff atletico e medico mi conosce da tanto tempo, da quando ero all'Arsenal. Mi capiscono, conoscono il mio corpo e sanno quello di cui ho bisogno. Speriamo di poter tutti dare una mano affinchè io sia nella forma migliore". Questo, nonostante nell'allenamento di giovedì lo juventino non fosse in campo. "Era previsto così, si è deciso di farmi riposare. Ma sto bene e non vedo l'ora che arrivi sabato".


Tags: juventus galles ramsey

Articoli Correlati