Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 2 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Quanti assi da oggi liberi di firmare gratis per altri club

01/01/2021 09:34

Quanti assi da oggi liberi di firmare gratis per altri club |  Sport e Vai

Da oggi sono liberi di firmare a parametro zero per qualsiasi club. E' nutrita la schiera di campioni che con la fine del 2020, non avendo rinnovato il contratto con la società per la quale sono tesserati, possono cercare altre squadre dove trasferirsi gratis da giugno. Questi i nomi più importanti divisi per nazioni

SPAGNA

In Spagna i nomi caldissimi sono quelli di Messi (che piace all'Inter) e Sergio Ramos (seguito dalla Juventus). Per la Pulce l'addio al Barca sembra davvero probabile (a meno di clamorose novità dopo le elezioni di fine mese alla presidenza del club azulgrano) mentre il difensore è in trattativa per il rinnovo ma manca la fumata bianca. Tra gli altri giocatori della Liga che si liberano a parametro zero vale la pena segnalare Riqui Puig, Lucas Vázquez e Modric ma anche Rui Silva, Dimitrovic, Vaclik, Mandi o Jesús Navas.

INGHILTERRA

In Premier c'è Agüero che assieme a Fernandinho ed Èric García  vede scadere il suo contratto col City ed anche  Wijnaldum si libera a parametro zero. Da non dimenticare nomi come Özil, Mata, David Luiz.

GERMANIA

In Germania spicca il nome di David Alaba, altro difensore accostato alla Juventus ma sempre nel Bayern ci sono altri due giocatori nella stessa situazione ovvero Boateng e Javi Martínez.

ITALIA

In serie A i nomi sono tanti, i più noti Donnarumma, Calhanoglu, Milik

FRANCIA

In Ligue 1 Memphis vuol lasciare il Lione così come Di Maria pensa a lasciare il Psg, poi c'è Thauvin che piace a Milan e Napoli o anche Draxler o Bernat.


Tags: aguero messi parametro zero

Articoli Correlati