Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 15 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Parole Ceferin scatenano la bufera: Ha avuto infanzia difficile?

11/06/2021 14:44

Parole Ceferin scatenano la bufera: Ha avuto infanzia difficile? |  Sport e Vai

" La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. I tre club sembrano come quei bambini che saltano la scuola per un po', e quando non sono invitati alle feste cercano di entrare con la polizia". Il pensiero del presidente di Ceferin, presidente dell'Uefa, a Raisport sui tre club ribelli della Superlega scatena un vespaio sui social.

Fioccano commenti ironici: " conoscete qualche bambino che è andato alle feste con la polizia???" o anche: " Ma perché, in quale paese del mondo i bambini si fanno accompagnare alle feste dalla polizia? Questo sta fuori completamente, povero calcio europeo in mano a chi è" oppure: " Dev'essere un'usanza slovena: se non ti invitano ad una festa, fai irruzione con le forze speciali. " e ancora: " Questo parla con le vecchiette di calcio, riceve lettere da bambini preoccupati dalla Superlega e vede poliziotti che fanno irruzione nelle ludoteche. Benvenuti a Marwen, scansate proprio ".

C'è chi osserva: " Avrà avuto una brutta infanzia questo. A me se da bambino non mi invitavano alla festa me la risolvevo a modo mio non con la polizia. Ma dove ha vissuto?". Piovono critiche: " Questo tizio è davvero una gran brutta persona. Poi questo atteggiamento da Bullo, uno che ricopre certi incarichi dovrebbe essere un poco più attento alle parole che usa. in più sta parlando di tre clubs che sono la storia del calcio" e infine: " Io ho chiamato i servizi segreti a 4 anni perchè mi facevano sempre giocare in porta all'asilo".


Tags: polizia superlega Ceferin

Articoli Correlati