Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Sabatini: Ci sono ferite che non si rimarginano

22/03/2021 18:08

Napoli, Sabatini: Ci sono ferite che non si rimarginano |  Sport e Vai

Il Napoli sembra essersi messo la crisi alle spalle con la vittoria sul campo della Roma che arriva a distanza di una settimana dal successo ottenuto a San Siro contro il Milan. Due vittorie importanti per la squadra di Gattuso che ora può sperare di nuovo di agganciare la zona Champions. Ma nonostante il traguardo sia ancora raggiungibile, l’addio del tecnico a fine stagione sembra certo.

Ferite aperte

Della situazione legata a Rino Gattuso, ne parla anche il giornalista Sandro Sabatini nel corso di un’intervista a Si Gonfia La Rete su Radio Marte.

Fa sorridere che De Laurentiis stimi Fonseca, magari lo vuole sempre come avversario. Se il Napoli riesce a conquistare l’accesso in Champions diventa appetibile per tecnici come Allegri e Spalletti, ma è un traguardo regalato da Gattuso. Credo che sia un bravo tecnico, benvoluto dalla squadra. Ma non so se a questo punto sarebbe possibile andare avanti. Gattuso si è sentito tradito da alcune persone all’interno del club che lo hanno abbandonato nel momento più difficile e certe ferite non si rimarginano.


Tags: Roma napoli rino gattuso

Articoli Correlati