Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho alla Roma, da Pruzzo ai giornalisti tutti entusiasti

04/05/2021 16:12

Mourinho alla Roma, da Pruzzo ai giornalisti tutti entusiasti |  Sport e Vai

L'annuncio dell'ingaggio di Mourinho è stato accolto con entusiasmo a Roma. Sulle radio il ritorno dello special One è il tema unico con cori di consensi. A Radio Radio tutti si esprimono con toni festosi a partire da Roberto Pruzzo

“Mourinho ha carisma e personalità la tifoseria della Roma aveva bisogno di uno come lui. Applausi ai Friedkin, colpo geniale. Nella rosa attuale ci sono giocatori che possono andar bene anche con Mourinho, però va preso un portiere”.

Poi tocca ai giornalisti, come Paolo Marcacci

“Io sui social ho scritto subito ‘Mourtacci….’. Lui è un grandissimo, e già si è presentato bene a livello comunicativo, con la frase sui tifosi, un mostro da questo punti di vista, e a Roma è quello che serviva. Ora mi aspetto che lui accetti una sfida differente da quelle precedenti avute in carriera, forse con qualche incognita in più. Cambieranno anche le motivazioni dei giocatori in questo finale di stagione”.

Luigi Ferrajolo applaude

“Io avevo un po’ criticato i Friedkin, ma con questa mossa mi ricredo. Io non ricordo un arrivo così importante nella storia della Roma, forse solo quella di Capello, ma questa di Mourinho ha carattere più internazionale”.

Sulla stessa lunghezza d'onda Alessandro Vocalelli 

“Mourinho non è un reduce che la Roma sta rispolverando, è un grande personaggio mediatico ma anche un top allenatore a livello mondiale. E poi è giovane, ha quattro anni meno di Sarri”


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati