Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP, Lorenzo scettico sul Mondiale: "Impossibile battere sempre le Honda"

02/09/2013 10:22

MotoGP, Lorenzo scettico sul Mondiale: "Impossibile battere sempre le Honda" |  Sport e Vai

Yamaha MotoGp rider Lorenzo of Spain celebrates winning the British Grand Prix with Honda MotoGp riders Marquez and Pedrosa of Spain at the Silverstone Race circuit

Vittoria bella quanto sofferta quella di Jorge Lorenzo ieri nel Gran Premio di Gran Bretagna della MotoGP. Il pilota della Yamaha è riuscito a battere in un testa a testa finale il leader del Mondiale Marc Marquez debilitato dalla caduta rovinosa nel warm up. Il maiorchino, a -39 da Marquez, però non si fa illusioni, anzi a parole quasi non ci crede: "Vincere il Mondiale sarà impossibile".

RASSEGNAZIONE O STRATEGIA? Jorge torna con piacere sulla vittoria di Silverstone: "Sono molto emozionato perché è stata una vittoria che è costata molti sacrifici e momenti brutti. Sono stato più in forma di Marc e della sua moto. E' difficile correre contro di lui". Eppure sulle chance di riconfermarsi iridato Lorenzo mette le mani avanti: "Il mondiale è quasi impossibile, deve succedere qualcosa di strano, però adesso non penso al campionato ma a vincere delle gare, magari a Misano avremo qualcosa di nuovo". Il riferimento è al tanto atteso cambio seamless, che potrebbe essere portato a Misano oppure ad Aragon. 


Tags: Yamaha mondiale lorenzo marquez silverstone MotoGP

Articoli Correlati