Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pistocchi: “Hanno mandato un segnale”

07/03/2021 21:13

Milan, Pistocchi: “Hanno mandato un segnale” |  Sport e Vai

Il Milan torna alla vittoria. La squadra di Stefano Pioli riesce ad avere la meglio di un avversario difficile come il Verona e continua la sua corsa. I rossoneri non vogliono mollare la presa, dopo aver occupato la prima posizione in classifica per gran parte della stagione non vogliono ancora rinunciare alla speranza di poter lottare per il tricolore, e contro il Verona lo hanno dimostrato con una prova di carattere.

Il tweet di Pistocchi

Il giornalista Maurizio Pistocchi punta sullo spirito di squadra dei rossoneri e soprattutto sembra lanciare una velata frecciata a Ibrahimovic nel suo post su Twitter: “Nel giorno del dopo-festival, il gruppo del Milan ha dato un segnale importante a chi c’era e a chi non c’era: si vince e si perde in 11, la squadra viene prime di tutto e di tutti. Vincere a Verona non è facile, il Milan ha vinto e convinto”.

La reazione dei social

Nel messaggio di Pistocchi si legge anche una critica neanche tanto velata a Zlatan Ibrahimovic che ha deciso di lasciare la squadra per una settimana per concentrarsi sul festival di Sanremo. Una scelta che non è piaciuta neanche ad alcuni tifosi. “Il Milan ha vinto meritatamente, non ha rubato niente. Ma se fossi un tifoso del Verona, stasera sarei offeso e arrabbiato con la mia squadra perché non è vero che ha giocato come al solito”, scrive Manuel. Ma c’è chi critica il giornalista: “Ma che c’entra il Festival? Ibra non avrebbe giocato comunque per via dell’infortunio. Era con la squadra sia mercoledì che oggi. Basta dire sciocchezze”.


Tags: milan zlatan ibrahimovic sanremo

Articoli Correlati