Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Inter: ora lo sgarbo è alla Juve, web in delirio

23/06/2021 10:18

Mercato Inter: ora lo sgarbo è alla Juve, web in delirio |  Sport e Vai

Dopo il Milan, la Juve. Pare irrefrenabile il mercato dell'Inter che ha pronto un altro colpo. Al tempo stesso per colpire la Vecchia Signora. La società nerazzurra starebbe per chiudere per un attaccante di grande levatura internazionale seguito pure dai bianconeri.

Inter su Dzeko, beffa per la Juve

Secondo i rumors di calciomercato, l’Inter sarebbe al lavoro per convincere Edin Dzeko a vestirsi finalmente di nerazzurro. Il bosniaco ha un contratto ancora con la Roma che scade a giugno 2022 con cifre abbastanza onerose per il club giallorosso. Da due anni l'Inter segue Edin, al pari della Juve. Per entrambe lo scorso anno sembrava l'anno giusto invece alla fine, come capitato sempre in questi tre anni, Dzeko è rimasto nella capitale. 

Deciderà Mourinho su Dzeko?

Non resta che attendere anche il giudizio di Mourinho prossimo allenatore dei giallorossi che potrebbe dare il via alla cessione di Dzeko. L'Inter lo accoglierebbe a braccia aperte come alternativa a Lukaku, specie se Lautaro dovesse essere ceduto.

Sui social tifosi dell'Inter freddi: "Oramai non è più il Dzeko di due anni fa" mentre altri lo invocano: "ha comunque esperienza internazionale che serve in Champions", "sarebbe il benvenuto, a cifre ragionevoli".


Tags: juventus inter dzeko

Articoli Correlati