Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marchetti sul caso Insigne: “Le previsioni sono impossibili”

29/07/2021 19:29

Marchetti sul caso Insigne: “Le previsioni sono impossibili” |  Sport e Vai

Il Napoli continua a fare i conti con la situazione riguardante Lorenzo Insigne. Il capitano partenopeo ha un contratto in scadenza nel 2022 e per lui si potrebbero aprire le porte di una clamorosa cessione. La situazione che si vuole provare ad evitare è quella di restare ima rosa anche quest’anno ma senza un prolungamento del contratto, che potrebbe creare situazioni difficili all’interno dello spogliatoio. Ma in questo momento anche gli esperti di mercato fanno fatica a individuare quale sarà il destino dell’attaccante reduce dalla vittoria all’Europeo con l’Italia.

Marchetti: Previsioni impossibili

Anche il giornalista di Sky, Luca Marchetti, ospite ai microfoni di Marte Sport Live non riesce a dipingere u quadro chiaro della situazione tra Insigne e il Napoli.

Fare previsioni è impossibile, non saprei nemmeno interpretare i suoi silenzi. Possiamo interpretare solo la sua storia e il suo passato. Non credo che lui se ne freghi del Napoli, ci sarà sicuramente un confronto in cui avranno modo di dirsi perché non ci siano stati contatti frequenti anche a livello personale. A volte una carezza vale più di un rinnovo di contratto. Sicuramente peserà anche il lato economico, meno la presenza dell’agente Pisacane. La scelta sarà di Lorenzo e non ci saranno ingerenze, anzi credo ci sia unità d’intenti. Io detto 50-50%, non me la sento di dare certezze.


Tags: napoli rinnovo lorenzo insigne

Articoli Correlati