Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku via dal Chelsea dopo battuta di Tuchel, il retroscena

30/06/2022 17:02

Lukaku via dal Chelsea dopo battuta di Tuchel, il retroscena |  Sport e Vai

Giocava poco e segnava ancor meno, è stato un mezzo inferno il periodo al Chelsea di Romelu Lukaku che spera di essersi messo tutto alle spalle tornando all'Inter ma intanto emergono retroscena clamorosi relativi alla sua rottura con i Blues.

Le voci che arrivano dall'Inghilterra parlando di  un presunto battibecco tra Lukaku e il suo ormai ex allenatore Thomas Tuchel, autore di una battuta su Conte che avrebbe mandato il gigante nerazzurro su tutte le furie e avrebbe rotto per sempre l'idillio.
Secondo quanto riportano i tabloid britannici, il legame tra Tuchel e Lukaku si sarebbe incrinato in modo irreparabile a seguito di una frase pronunciata dal tecnico francese mentre i due stavano seguendo una partita del Tottenham di Conte in televisione. "Guarda, c'è tuo padre", avrebbe detto Tuchel. "Era solo uno scherzo - ha spiegato il portale Goal - ma a quanto pare a Lukaku non è piaciuto". Fonti vicine al Chelsea - riferisce il Daily Mail - hanno sminuito l'episodio definendolo "una sciocchezza".


Tags: conte lukaku tuchel

Articoli Correlati