Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Torino non si gioca, Ziliani furioso: Fanno ridere

02/03/2021 18:53

Lazio-Torino non si gioca, Ziliani furioso: Fanno ridere |  Sport e Vai

Cinque mesi dopo la partita fantasma tra Juventus e Napoli, la storia si ripete: questa volta i protagonisti della farsa sono i giocatori della Lazio e gli arbitri. Tutto pronto all'Olimpico per una partita che non si giocherà, compreso il surreale studio prepartita di Sky: alle 18.30 l'inizio della sceneggiata, alle 19.15 la fine dell'attesa di un Torino che - come tutti sapevano - oggi nella Capitale non sarebbe mai arrivato.

Partita fantasma, Ziliani show

L'indecoroso spettacolo dell'Olimpico scatena la rabbia e il sarcasmo di Paolo Ziliani. Il giornalista su Twitter è un fiume in piena. 

"Grande attesa in tutto il mondo per #LazioTorino in programma alle 18:30. Le tv dei cinque continenti, incerte se spendere soldi anche per la SerieA oltre che per la PremierLeague, scioglieranno le loro riserve solo dopo la visione del match. “Siamo pronti”, ha detto Dal Pino".

"A un’ora da Lazio-Torino, un déjà-vu che credevamo impossibile da rivivere, è giusto tornare con la memoria al 4 ottobre 2020, giorno di Juve-Napoli, quando Andrea Agnelli pronunciò in tv la famosa frase: “Noi rispettiamo le regole” che commosse tutti i media made in Italy".

"Sta succedendo davvero, Lazio-Torino, Inzaghi ha annunciato la formazione, Immobile in panchina, gioca Caicedo. Peccato manchi il Torino. Sei mesi dopo la grottesca farsa di Juve-Napoli, riecco il calcio italiano impegnato a farsi deridere dall’intero mondo".

"Il labiale causa mascherina non è chiaro, ma pare che Parolo stia dicendo: Cara, butta la pasta".

 


Tags: lazio torino Ziliani

Articoli Correlati