Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

L’ex capitano su Insigne: Io per amore del Napoli rinunciai a dei soldi

25/11/2021 21:00

L’ex capitano su Insigne: Io per amore del Napoli rinunciai a dei soldi |  Sport e Vai

 

Gennaro Scarlato, ex difensore e capitano del Napoli, questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Tra i tanti temi affrontati, anche quello scottante del rinnovo ormai sempre più problematico tra Lorenzo Insigne e il club azzurro:

“Non so quanto gli sia stato offerto  - ha precisato Scarlato - ma per rimanere a Napoli, per amore di questa maglia, si può rinunciare anche a dei soldi. Così ho fatto io e con me anche altri... Nella sua testa è l'ultimo contratto, dipende da tante cose come finisce".

L’ex difensore partenopeo, che vestì la casacca azzurra e la fascia da capitano nell’anno della serie C1 (2004), ha poi detto la sua riguardo alle ultime prestazioni non esaltanti offerte dal Napoli:

“Ieri la prestazione c'è stata, così come contro l'Inter, soprattutto nel secondo tempo. Purtroppo è uno di quei periodi in cui il risultato non viene: bisogna che la squadra sia brava adesso. Ora c'è uno scontro diretto con la Lazio da vincere o si rischiano ripercussioni".


Tags: serie a napoli insigne

Articoli Correlati