Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Paratici fa chiarezza sul caso Dybala

22/02/2021 20:29

Juventus, Paratici fa chiarezza sul caso Dybala |  Sport e Vai

Prima della partita contro il Crotone Fabio Paratici ha fatto il punto della situazione su Dybala e sulle prospettive di rimonta della Juventus in campionato e in Champions. Tanti gli spunti di riflessione offerti dall'intervento ai microfoni di Sky.

Juventus, parla Paratici

Si parte dalla situazione Dybala per allargare progressivamente il discorso:

"Paulo ha qualche problemino, è un po' sull'altalena, alcuni giorni sta meglio e altri sta peggio. Mercoledì sembrava più avanti, poi ha risentito un po' di dolore e non è a disposizione stasera. Rinnovo? Ne stiamo parlando e continueremo a farlo nei prossimi giorni. Rimonta? Giochiamo una partita ogni tre giorni, ne affrontiamo una alla volta cercando di vincere sempre. Poi faremo i conti, per ora non abbiamo preparato tabelle. Le critiche sono sempre spunti per migliorare, se si è intelligenti si prende il meglio per cercare di di far meglio".

Paratici su Chiesa e Morata

Quindi uno sguardo su Chiesa e Morata, due calciatori che stanno vivendo momenti opposti: 

"Chiesa sta facendo molto bene, pensavamo che fosse questo giocatore, un giocatore da Juventus. Non è facile esserlo subito, qui c'è una pressione incredibile. Abbiamo tanti giovani in rosa, da Demiral a McKennie, e non è facile per nessuno esprimersi immediatamente al livello tecnico che hanno. Non è facile mantenere uno stato di forma normale, soprattutto in situazioni come questa. Ha dovuto fare i conti con febbre e indisposizione, non riesce ad allenarsi bene e non ha la condizione migliore in questo momento. Sono sicuto che tornerà in forma nel finale". 


Tags: juventus Crotone fabio paratici

Articoli Correlati